Faccette :

Ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso (Paulo Coelho)

L’importanza di un bel sorriso è indiscutibile e, grazie all’applicazione di Faccette, che permettono di rimuovere macchie, piccole imperfezioni e disallineamenti dei denti, sarà facile avere un sorriso che non passerà inosservato

 

Sbiancamento dentale:

Si tratta di una tecnica che, tramite l’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno e l’utilizzo di una particolare lampada foto-attivante, permette di schiarire il colore dei denti regalando un sorriso fresco e giovane.

 

 

Protesi fisse:

Hanno lo scopo di ripristinare la funzione masticatoria, cioè a riempire quei vuoti causati dalla macanza di uno o più denti. Vengono comunemente chiamate “ponti” perché sostenute dai denti naturali adiacenti allo spazio vuoto, che fungono da “pilastri” per la costruzione della protesi.

Oltre a questo genere di protesi mobili o vengono applicate delle “corone” su singoli denti, per esempio, in seguito ad una devitalizzazione, per sopperire alla fragilità del dente, con resistenza ed estetica elevatissima.

 

 

Protesi mobile:

Si tratta di protesi rimovibili, cioè che possono essere tolte e reinserite dal paziente a piacimento. Ne esistono di diversi tipi per far fronte ad ogni esigenza, tra queste ricordiamo le classiche dentiere o gli scheletrati, con uno scheletro in metallo, e le protesi provvisorie, per sopperire ad esigenze estetiche momentarie.

 

Share by: